Informazioni importanti

La FONDATION SUISA continua ad accettare le vostre richieste di supporto.

Per le domande di sostegno presentate dopo il 20 marzo 2020, fino a nuovo avviso, si applicano le seguenti regole aggiuntive:

• I progetti che contravvengono alle attuali misure federali in materia di coronavirus saranno respinti.

• Se il vostro progetto non può essere realizzato a causa delle misure adottate in relazione alla lotta contro il coronavirus (COVID-19), il contributo sarà incamerato.

• Se il vostro progetto dovesse essere ritardato o modificato, vi preghiamo di contattarci.

• Partiamo dal presupposto che, nell' attuazione dei vostri progetti, prenderete in considerazione le misure relative alla lotta contro il coronavirus (Covid-19).

Purtroppo, la FONDATION SUISA non è in grado di rispondere alle richieste generali die sostegno finanziario in caso di emergenze economiche. In questo caso si prega di contattare Suisseculture Sociale o Pro Helvetia: Infopoint Covid-19, dove si possono trovare ulteriori informazioni.

Grazie per la vostra comprensione.

by moxi